硬 度 決定伴侶態度,所使用的威而鋼24年保持一線大品牌臨床研究對患者絕對有效。

Quattro Procedure per Dating A Nerd

 In Branding

Così che tu hai soddisfatto te stesso il uomo. Ma dopo un paio di date, inizi capire non è come il aggiuntivo ragazzi tu datato. He is smart; lui è un pochino timido; lui è strano; in which he really likes science-fiction, using the internet gaming, comical published, and other related pursuits. Questo fondamentalmente significa, lui un nerd.

Mentre i nerd tipicamente sono fantastici associates (in realtà, molte persone nel dating azienda considera loro gli eroi non celebrati associato a solitario demografico maschio), donne ad avere la tendenza ignorare tutti loro. Pertanto, ogni volta che una signora decide di fornire un nerd l’opportunità, lei scoprirlo da sola in inesplorato regione.

In qualità di un ricercatore e cabinet nerd, I have known my show di nerd maschi. Lo sono fantastici tizi, comunque, se non sei familiarità con diventare intorno tutti, di seguito sono alcune passi che puoi compiere per avere successo.

1. Apprezzalo . Quando alcune femmine frequentano dei nerd, tendono a prestare attenzione il «negativo» parte di their nerd-dom (for example. his logging in extended hours online gaming o suo vestirsi come Frodo ogni Halloween). Invece, concentrarsi su il suo intelligenza, fedeltà, insieme ad altri fantastico qualità. Anche, mentre nerd-dom sta convenzionale (lontano magnifico), non era una volta, e un sacco di un nerd trascorso la mia giovinezza lottare come risultato di sciocco ragazzi ob * tchy signore.

Per raggiungere il successo con lui, mostra lui non sei uno di quelli persone e quindi lui fantastico il modo sono. È effettivamente il ragazzo saggio? Desktop smart? Ben impiegato? Accertati il ragazzo capisce che sapere la cosa che fa lui great!

2. Mai e poi mai hit their nerd preferenze. Yes, the Star Guerre poster o lungo giorni speso al Comic Con potrebbe apparire assurdo a te personalmente, ma ognuno ha unico interessi che altre persone non dovresti «ottenere». E, davvero, esattamente come tendono ad essere gli interessi di un nerd qualsiasi non uguale a un ragazzo ossessione non nerd per il Fantasy sports o il baseball notes? Sminuire o generare divertimento dei loro passatempi sarebbe sminuire lui e invia il messaggio {che è|che non è adeguato come lui o lei è.

3. Get an interest in his nerd things . Anche se è completamente buono a meno che tu non fare loro nerd passatempi, mai fa male a sporadicamente prendi una preoccupazione. Chiedigli esattamente perché lui ama davvero suo preferito fantascienza pubblicazioni o film. Attempt giocando a their warcraft game. Prendi nota quando nerd-dom colpisce nazionale sviluppo – compreso, semplicemente di recente Disney rivelato it comprato il completo celebrità Wars franchise (per una somma numerante in enormi quantità) e puoi rilascerà più Star battaglie flicks. Allo stesso modo, il ragazzo deve fare allo stesso modo acquistabile.

4. Find tipica ground . Potresti avere diversi interessi, ma un metodo per investire alta qualità tempo con il tuo nerd ragazzo will be view sci-fi films o TV shows che anche interesse femmina non nerd. Eccone alcuni a my personal favourites:

«Game of Thrones». Tremendly prominent, Game of Thrones cronache sette lodevoli famiglie combattimenti per controllo su una mitica sicura. having its maldicenza, struggles e {intrighi|intimi|sessuali, questo tv series è approssimativamente come addictive mentre. Su HBO (period 1 is found on Netflix).

«Giochi della fame». Basato su una trilogia di guide, il primo Hunger Games flick finito per essere un enorme successo e loro in corso decidendo di fare il secondo. Set-in the long term, un totalitario leader seleziona un ragazzo e ragazza da tutti 12 distretti e forze questi a combattimento nel passaggio, fino a solo uno sta. Questo è un film avvincente e ben recitato con a molto potente femmina maggiore personalità.

«Star Wars», l’originale trilogia. Di un fresco o nevoso ora, pop dei popcorn (o prendi delle birre) watching obsoleta. Sì, è davvero abbastanza scadente, ma c’è una ragione questo franchising era molto sorprendentemente ben noto: offre notevole figure (come un forte donna), un sacco ottimo spirito, e un tema cosmico che fa appello a tutti.

«Battlestar Galactica». Ho ricevuto non nerd amici (maschio e femmina) totalmente agganciato BSG. Questo ha nessuno nel cheesiness di celebrità Trek e tutto gli mancava: sesso, violenza fisica, crisi, molto buono donne e gravemente caldo uomini. Troverai ogni episodi su Netflix.

In diversi modi, riguardo un nerd ragazzo in realtà tutto quello diverso da relativo a un non nerd; lui semplicemente ha effettivamente vari giocattoli. Amalo per quale lui, e lui sono un partner leale.

Altro su YourTango:

Cosa fare quando lui afferma… Non sono innamorato di. «

Proprio come una connessione è molto simile a maternità!

sito web

Recent Posts